domenica 29 novembre 2009

Magica Italia continua a sorprenderci!


Si continua a scoprire il Bel Paese, ogni domenica su Rai 1 alle 9.30 con la trasmissione a puntate (30) intitolata Magica Italia, promossa dal Ministero del Turismo. La prima puntata è andata in onda l'8 novembre 2009. A giorni, sarà possibile vedere la puntate di oggi, domenica 29 novembre 2009 sul sito Italia.it e rivedere le precedenti puntate.

Nota video: L'oasi di Ninfa è visitabile solo in alcuni giorni dell'anno, e comunque da aprile a novembre. La visita è guidata. Sito ufficiale

Oggi come sempre, si è focalizzato su alcune bellezze del nostro paese: Padova "la studiosa", il tartufo di Alba nelle Langhe e il romanticissimo giardino di Ninfa in Provincia di Latina.

Quest'articolo fa parte della serie dedicata a "Magica Italia Rai 1"

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Preparazione Esame Accompagnatore possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo accettazione da parte del redattore Franck Greco franckgreco@yahoo.it.

Preparazione Esame Accompagnatore al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Preparazione Esame Accompagnatore si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.

Related Posts with Thumbnails