mercoledì 2 dicembre 2009

Il Trattato di Lisbona entra in vigore oggi


“Entra in vigore oggi, 1 dicembre 2009, il Trattato di Lisbona. Una nuova era per l'Unione Europea”, ha detto il Premier svedese Reinfeldt.

Con l'entrata in vigore del trattato di Lisbona, approvato il 27 dicembre 2007, vengono riformate le istituzioni europee e il loro funzionamento.

L'Ue inoltre acquisisce competenze in materie come lo sport, il turismo, la protezione dei dati personali e della proprietà intellettuale, l'energia, la salute pubblica.

Fonte: Libero Reporter

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Preparazione Esame Accompagnatore possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo accettazione da parte del redattore Franck Greco franckgreco@yahoo.it.

Preparazione Esame Accompagnatore al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Preparazione Esame Accompagnatore si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.

Related Posts with Thumbnails