domenica 6 dicembre 2009

"Magica Italia" su Rai 1 del 6 dicembre 2009



La puntata di oggi invitava i telespettatori alla prima della Scala di Milano che domani aprirà per la stagione invernale con la "Carmen", parlava del Duomo di Milano e della celebrissima Madonina e  intervistava Stefano Boeri, responsabile dell'Expo Milano 2015.
All'onore quindi, Milano ma anche Bolzano e Pienza.



A Bolzano, si visita attualmente uno dei mercatini più belli d'Italia, il Mercatino di Natale di Bolzano ma per darti ancora più voglia di andare a passarci una breve vacanza in questo periodo natalizio, ti consiglio di consultare questo itinerario di Charme.


Pienza, la città di Pio II anche chiamata la "Città Ideale", è situata nel cuore della Toscana e riserva agli amanti dell'archittetura rinascimentale delle meravigliose sorprese.

Per promuovere l’immagine del Belpaese, nasce una nuova rivista "Magic Italy", che sarà distribuita gratuitamente in 300 000 copie tra aeroporti, metro, ambasciate e point turistici nel mondo.

Puoi rivedere i video delle puntate precedenti.

Quest'articolo fa parte della serie dedicata a "Magica Italia Rai 1"

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Preparazione Esame Accompagnatore possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo accettazione da parte del redattore Franck Greco franckgreco@yahoo.it.

Preparazione Esame Accompagnatore al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Preparazione Esame Accompagnatore si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.

Related Posts with Thumbnails