martedì 9 febbraio 2010

Indizione Esame Treviso 10 marzo 2010


Se studi per l'esame di accompagnatore turistico a treviso (bando 16.11.09) ti piacerà sapere che la data è fissata al 10 marzo 2010.
Scarichi qui il communicato ufficiale della provincia di Treviso.

Da oggi, si comincia il ripasso di tutto il programma dell'esame di Treviso e per chi prepara un'altro esame o lo farà, è l'occasione di ripassare tutti quanti i temi principali del programma tipico della regione Veneto, uno dei programmi più completi d'Italia.
Se non l'hai ancora fatto, iscriviti alla ricezione dei nuovi post in modo di rimanere allenato e motivato durante la tua preparazione. Il sostegno è più che altro psicologico, in ogni caso devi studiare da solo/a in vista dell'esame che dovrai superare.
E l'occasione di augurarti una buona preparazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Preparazione Esame Accompagnatore possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo accettazione da parte del redattore Franck Greco franckgreco@yahoo.it.

Preparazione Esame Accompagnatore al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Preparazione Esame Accompagnatore si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.

Related Posts with Thumbnails