sabato 3 marzo 2012

Video lezioni Turismo by Giorgio Castoldi

Se vuoi vedere delle video lezioni interessanti che illustrano in termini precisi il turismo di oggi. Di certo, chi prepara l'esame di abilitazione ne troverà utile la visione sul canale Youtube di Uplevel. Ti potrai anche iscrivere e ricevere l'aggiornamento con i nuovi video caricati.
Il protagonista principale è Giorgio Castoldi autore di numerosi libri in materia turistica e sopratutto del Manuale di preparazione all'esame di accompagnatore turistico che puoi acquistare qui. Anche se questo manuale non contiene tutto quanto il programma degli esami delle varie province italiane, è sicuramente il più affidabile e permette intanto di approfondire la maggior parte del programma di tecnica turistica sopratutto.
Sono convinto che d'altronde questi video corsi saranno apprezzati anche da gli accompagnatori turistici già abilitati con e senza esperienza e da chiunque si interessi di turismo.
Per ora il canale è poco visitato ma da questo post in poi cambierà sicuramente anche perché se aumenteranno le visite, aumenteranno anche i video caricati



Il Canale è Uplevel, la visione è gratuita e interessante. Visita il Canale Uplevel adesso!

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Preparazione Esame Accompagnatore possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo accettazione da parte del redattore Franck Greco franckgreco@yahoo.it.

Preparazione Esame Accompagnatore al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Preparazione Esame Accompagnatore si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.

Related Posts with Thumbnails